La Nuova Pallacanestro Messina pronta per la difficile trasferta di Comiso

Nuova Pallacanestro MessinaL'organico della Nuova Pallacanestro Messina

Terza trasferta stagionale per la Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina che domenica affronterà a Comiso l’Olympia per la quinta giornata del campionato di serie D girone sud.

Messina ha subito ripreso a vincere dopo lo stop di Piazza Armerina superando Caltanissetta al PalaRussello ed ora è attesa da un’altra sfida difficile. Comiso, affidata al confermato coach Ceccato, ha allestito una formazione di buon livello affiancando ai confermati Savarese (guardia, 24 punti di media) e Boiardi (ala, 18.5) i nuovi acquisti Russell, centro USA ex Castanea che viaggia a 13,5 punti a partita e il play romano Matteo Celesti (9,8 punti). Il nutrito gruppo locale, fra i quali spiccano i fratelli Palazzolo, Susino, Romeo e Farruggio completa il roster. Comiso ha 4 punti in classifica, due meno dei giallorossi, frutto di due vittorie casalinghe ottenute a Ragusa per via dell’indisponibilità del PalaDavolos, e vorrà festeggiare al meglio la riapertura dell’impianto casalingo.

NPM

Il consulente del Presidente Francesco Anselmo e il coach della NPM Pizzuto

In casa Pallacanestro Messina l’innesto di Caroè ha dato subito buoni risultati e col recupero completo di Comelli e Migliorato coach Pizzuto potrà avere più frecce al proprio arco.

Palla a due per Olympia Comiso – Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messinadomenica 11 novembre alle ore 18:00 al PalaDavolos di Comiso, arbitreranno Giuseppe Caci di Gela (CL) e Manuela Buscema di Scicli (RG).

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia