L’Igea Virtus tessera il colored Mohamed Sanogo e il reggino Claudio Cuzzilla

SanogoIl colored Mohamed Sanogo ha convinto l'Igea Virtus

L’Asd Igea Virtus Barcellona ha comunicato di aver definito il tesseramento, per la stagione 2017/2018, dei calciatori Mohamed Sanogo e Claudio Cuzzilla, che vanno così a rinforzare il settore juniores.

Cuzzilla

Dopo essere stato aggregato all’ACR Messina, Claudio Cuzzilla si è accordato con l’Igea Virtus

L’ivoriano Sanogo, centrocampista possente classe 1998, si è unito ufficialmente al gruppo giallorosso dopo una settimana di prova, mentre Cuzzilla è un terzino sinistro, classe 1998 originario di Melito di Porto Salvo, che vanta esperienze nei settori giovanili di Forlì, Acr Messina e Reggina, società che, nella passata stagione di Lega Pro, lo ha anche aggregato in prima squadra.

Proprio Cuzzilla, già conosciuto dal tecnico peloritano Antonio Venuto, era stato più volte aggregato all’ACR Messina in Sila. Giocherà nell’Igea, a pochi chilometri dal capoluogo.

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza