Basketball Champions League, il presidente Sindoni ammette: «Lavoriamo per esserci»

Betaland-BrindisiUn "possesso" per il presidente Enzo Sindoni (foto Roberta Fazio)

In casa Capo d’Orlando tiene banco la querelle della possibile partecipazione alle Coppe Europee. Le parole del patron paladino dopo l’invito da parte della Lega.

«Abbiamo ufficialmente ricevuto da LegaBasket la richiesta di partecipazione al terzo turno del Qualification Round della Basketball Champions League – afferma il presidente della Betaland Capo d’Orlando Enzo Sindoni –. Ci siamo subito messi al lavoro per cogliere un’opportunità storica per il basket siciliano e per il nostro club. Siamo orgogliosi che i grandi risultati raggiunti ci abbiano aperto una porta del genere – conclude il numero 1 della Betaland –. Con la passione e l’energia di sempre daremo il meglio di noi per rendere concreto questo straordinario sogno».

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia