Il Città di Messina affronta il Gescal. Recuperati Arigò e Andaloro

Bombara del Città di Messina

Primo derby stagionale per il Città di Messina che tornerà al Garden Sport per sfidare il Gescal, nel match valido per la terza giornata di Promozione. I giallorossi vorranno dare continuità al prezioso successo conquistato domenica scorsa sul campo del Calatabiano, superato 1-0 grazie al gol di Codagnone. Non sarà facile, il Gescal degli ex, Trovato Fodale e Billè (quest’ultimi assenti rispettivamente per infortunio e squalifica) si trova anch’esso a punteggio pieno e farà di tutto per complicare la vita a Simoni e compagni. La squadra questo pomeriggio ha svolto la seduta di rifinitura sul sintetico di Mili Marina.
Ha lavorato a parte il difensore Leo che salterà la gara per una contrattura rimediata durante il match con il Calatabiano. Dovrà invece scontare l’ultimo turno di squalifica il centrocampista Alessandro. Pienamente recuperati dai rispettivi infortuni l’attaccante Davide Arigò e il difensore Lorenzo Andaloro che tornano dunque a disposizione del tecnico Nello Basile.

Città di Messina

Città di Messina

Di seguito la lista dei 20 convocati – Portieri: Mauro Simoni, Andrea Maisano. Difensori: Giovanni Iovine, Domenico Bombara, Alessandro Fragapane, Francesco Scarfì, Antonio Tiano, Lorenzo Andaloro. Centrocampisti: Luigi D’Alessandro, Gioele Ballarò, Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Sergio Silvestri, Marco Libro, Francesco Cardia. Attaccanti: Giuseppe Amante, Luigi Galletta, Alessandro Codagnone, Davide Arigò Calcio d’inizio alle 15.30. A dirigere il match il signor Agostino De Santis di Campobasso. Assistenti: Antonino Salvo e Giuseppe Torre , entrambi di Barcellona P.G.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia