I tifosi del Messina avranno presto l’opportunità di riabbracciare i loro storici beniamini. La Nazionale Calcio Attori insieme alle vecchie glorie del Messina ed alla squadra dei Giornalisti Messinesi & Friends si sfideranno infatti in un triangolare a sostegno delle attività della Le.L.A.T., da anni impegnata nella lotta contro le tossicodipendenze e l’emarginazione.
L’evento si terrà il 9 Aprile 2016 alle ore 15 presso lo stadio “Franco Scoglio” di San Filippo, a Messina. Il triangolare sarà preceduto a partire dalle ore 13:30 da un mini torneo di giovani di alcune scuole calcio messinesi, ovvero A.S.D. Gescal, U.S.D. Pistunina, A.C.R. Peloritana, Centro sportivo Messina Sud, A.S.D. Messina Soccer School e P.G.S. Luce Don Bosco.
“Facciamo un gol all’indifferenza… insieme si può!” lo slogan coniato dagli organizzatori, che hanno già confermato la presenza e l’affettuosa adesione di Enrico Buonocore, Ciccio Marra, Peppe Catalano, Pippo Romano, Mimmo Cecere, Carmine Coppola, Arturo Di Napoli, Alessandro Parisi e Giorgio Corona.
Il costo del biglietto è di 5 euro più 1 di prevendita, è inoltre possibile per chi lo volesse acquistare la sosta per il parcheggio al costo di 3 euro più 0,50 di prevendita. Tutti i biglietti saranno acquistabili direttamente online sul Circuito Ticket One e da mercoledì mattina presso la Sud Dimensione Servizi del Viale della Libertà, il Bar Maracanà di Provinciale e tutti i punti vendita Ticket One della città.
Inoltre dalle ore 12 del 9 Aprile 2016, sarà attivo il servizio bus navetta dallo Z.I.R. allo stadio San Filippo. Per qualsiasi informazione è possibile contattare lo 090-686811 dalle ore 09:00 alle 17:00 dal Lunedì al Sabato. Tutto il ricavato escluse le spese, sarà devoluto a sostegno dell’Associazione Onlus Le.L.A.T. di Messina.