18 C
Messina

Il 23 e 24 luglio al campo dell’Istituto Ignatianum il 6° Basket for Younicef “Bambini in fuga”

I volontari Younicef Messina con grande soddisfazione hanno comunicato che si svolgerà la 6° edizione del Torneo di Basket for Younicef in programma nei giorni di Sabato 23 e Domenica 24 Luglio 2016 presso i campetti dell’Istituto Ignatianum (a pochi metri dallo svincolo autostradale Messina Boccetta) dopo che le precedenti edizioni si erano sempre svolte al campetto di Pompei. Il torneo sarà un classico 3 contro 3, formula consolidata che ha visto negli anni precedenti la partecipazione di nomi illustri della pallacanestro di Messina e Provincia.
Negli spazi esterni dell’istituto, sarà presente oltre all’area ristoro già punto nevralgico negli anni precedenti con bevande, deliziose torte e prelibatezze preparate dai volontari e da numerosi amici, verrà organizzato un torneo di carte a coppia ed altri giochi di società.
Il ricavato delle due giornate andrà in beneficenza a favore della campagna internazionale Unicef “Bambini in fuga”.
Per maggiori informazioni sulla campagna clicca il link http://www.unicef.it
Oppure è possibile richiedere informazioni al point di Messina sito in Via Garibaldi 124 (di fronte Teatro Vittorio Emanuele).

Il campo dell'Istituto Ignatianum ospiterà il 6° Basket for Younicef
Il campo dell’Istituto Ignatianum ospiterà il 6° Basket for Younicef

Younicef è la rete attiva dei giovani volontari Unicef interessata a sostenere, nel segno della promozione e della tutela dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, le iniziative del Comitato Italiano per l’Unicef.
Nella stessa giornata condividendo gli stessi spazi, i volontari dell’Associazione “Amici dei Santi Angeli” faranno conoscere la loro Missione.
I Missionari dell’Associazione sono attivi nella scuola Holy Angels costruita nel villaggio di Umueme (Nigeria).
Per maggiori informazioni è consigliata la navigazione sul sito all’indirizzo www.misolida.org o altrimenti passare nella sede di Messina in via Maddalena 98.
Per qualsiasi informazione non esitare a contattare gli organizzatori.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO