Sono quattro gli assenti per il Messina a Potenza, dove disputa le proprie gare casalinghe il Picerno riammesso in estate in extremis in serie C. Al lungodegente Matese si aggiungono infatti i difensori centrali Celic e Mikulic e l’esterno offensivo Baldé, con gli ultimi due già indisponibili per l’ultimo match vinto con la Virtus Francavilla.

Per il tecnico Sasà Sullo quindi le indicazioni confortanti sui graduali progressi di Fazzi, Russo e Milinkovic, con il terzo ancora un po’ indietro di condizione ma regolarmente a disposizione. In difesa si profila il ritorno tra i titolari di Nicholas Fantoni, 2002 che vanta già quattro presenze in stagione, due nell’undici di partenza con Juve Stabia e Foggia in Coppa Italia.
Questa la lista completa dei convocati – Portieri: Fusco, Lewandowski. Difensori: Carillo, Fantoni, Gonçalves, Morelli, Rondinella, Sarzi Puttini. Centrocampisti: Damian, Fazzi, Fofana, Konate, Marginean, Russo, Simonetti. Attaccanti: Adorante, Busatto, Catania, Distefano, Milinkovic, Vukusic.