Il 10 luglio la terza tappa del Campionato Provinciale CSEN di Footvolley

Prosegue con crescente partecipazione il Campionato Provinciale di Footvolley, organizzato dal Centro Sportivo Educativo Nazionale di Messina. Domenica 10 luglio, sulla sabbia del Lido Mamma Mia Beach di Santa Teresa di Riva, si disputerà la terza tappa che, come in quella precedente, vedrà impegnati gli appassionati della zona jonica messinese, ma richiamerà anche l’attenzione di atleti provenienti da altre zone della nostra regione. La tappa santateresina prenderà il via alle ore 14,00 le iscrizioni alla manifestazione, invece, si chiuderanno alle ore 13,00 direttamente al Lido Mamma Mia Beach.

La locandina della manifestazione

Dopo la seconda tappa disputata in riva allo Jonio, al primo posto della classifica provvisoria troviamo la coppia Lombardo-Rovito con 130 punti; al secondo posto con 100 punti Platania-Campanella e Cesarini-Basile. La quarta posizione è occupata dal duo Rizzo-Brancato 96, seguono a quota 85 Curcuruto e De Luca. 6) Cesarini-Grisolia 80; 7) Mantarro-Finocchio 68; 8) Costantini-Aleardi 60; 9) Spadaro A.-Spadaro M. 50; 10) Fleres-Ucchino 45; 11) Trimarchi-Costa 40; 12) Messina-Briguglio 32; 13) Chillè-Tomasello 29; 14) Voccio-Viscuso 26; 15) De Leo-Munafò 24; 16) Giuffrè-Morello 22; 17) Davì-Marsala 20; 18) Stroncone-Pileggi 18; 19) Tomasello-Frassica 16. Chiudono il ranking Billè  e Maniaci con 15 punti.

L’appuntamento con tappa conclusiva del campionato di Footvolley CSEN Messina è fissato per domenica 17 luglio al lido Sea’s Sport di Sant’Agata, che prevede, al termine delle gare, la proclamazione e la premiazione dei campioni provinciali 2016. Il Campionato Provinciale CSEN aderisce al circuito nazionale “Play Footvolley”. La coppia vincente, oltre a fregiarsi del titolo di campione provinciale, acquisirà il diritto di partecipare alle Finali Nazionali in programma il 23 e 24 Luglio ad Albisola Superiore, in provincia di Savona. Video, foto ed interviste relative alla manifestazione saranno visibili sulla pagina Facebook dei ”PANCHINARI”.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Il Messina in ritiro a Zafferana fino al 9 agosto. Quattro under verso la firma

Sarà Zafferana Etnea la sede del ritiro precampionato del Messina 2024/2025. Dal 22 luglio al…

7 ore ago

Sant’Agata, il quarto acquisto è il difensore italo-argentino Thiago Capomaggio

Il Città di Sant’Agata ha comunicato di avere raggiunto un accordo con il difensore italoargentino…

8 ore ago

La Fauci (Ora Sicilia): “Conferiamo la cittadinanza onoraria a Jaan Roose”

"Ho ufficialmente presentato una richiesta all’amministrazione per valutare il conferimento della cittadinanza onoraria a Jaan…

9 ore ago

Zampagna: “Le rovesciate per imitare papà. Gol incredibili ma ora ho tre ernie”

La rovesciata il suo marchio di fabbrica. Intervistato per "Panini Memories", ripercorrendo figurina dopo figurina…

10 ore ago

Il Messina Futsal rinforza il roster con il centrale argentino Emiliano Baloira

Il calcio a 5 giallorosso dà il benvenuto ad un altro forte giocatore argentino. Il…

11 ore ago

Angelo Caragliano saluta il Milazzo: “Buoni risultati con Allievi e Juniores”

Il tecnico Angelo Caragliano lascia il vivaio del Milazzo. Di seguito la lettera aperta con…

12 ore ago